Night of Champions è ormai stato consegnato agli archivi. La WWE, però, ancora una volta ha fatto registrare dei numeri incredibili grazie all’ennesimo show tenutosi in Arabia Saudita.
Record su record, Night of Champions è stato un autentico successo!
Secondo quanto riportato da PW Insider, la WWE è rimasta molto soddisfatta dopo Night of Champions specialmente dalle vendite di merchandising. Tra l’altro l’account YouTube della compagnia ha superato i 95 milioni d’iscritti nel fine settimana: un dato mostruoso se considerati i 20,6 milioni che ha la NBA e gli 11,2 milioni d’iscritti della NFL.
Un altro numero pazzesco l’ha fatto registrare il video pubblicato sempre su YouTube dove si può vedere il tradimento di Jimmy Uso ai danni di Roman Reigns: al momento il filmato ha registrato più di 3 milioni di visualizzazioni.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.