WWE: Nikki Bella commenta il suo debutto nel mondo della danza

In un’intervista con E!News Nikki Bella ha parlato della sua esibizione a “Dancing with the Stars” (edizione americana del nostro “Ballando con le Stelle), della sua perdita di peso e della reazione del suo fidanzato John Cena.

Il suo debutto è stato stupefacente nella 25esima stagione dello show. Nell’intervista ha parlato di come ballare ha aiutato il suo corpo.

“Ho perso quasi due kg e mezzo” dice, aggiungendo che la sua dieta ora consiste nell’assunzione di molti carboidrati perché consuma molte calorie quando si allena.

La Superstar WWE ha fatto coppia con il ballerino professionista Artem Chigvintsev nel programma. Per promuovere lo show è anche apparsa a Raw, in cui ha eseguito una body slam su di lui.

Nikki ha deciso di ballare sulle note di “So What” della cantante P!nk per la sua prima esibizione, e ha aggiunto anche alcune mosse di wrestling nella sua nuova routine da ballerina. Nikki ha infatti eseguito un hip toss alla fine dell’esibizione, provando poi, scherzosamente, a schienare il suo partner.

 

Anche John Cena ha adorato vedere Nikki cimentarsi nella sua prima esibizione come ballerina, anche se non è potuto essere lì di persona.

A lui (John) piace il fatto che io mi metta in discussione e penso che lo affascini che io dia il meglio di me. Lo adora. In più mi ha mandato un sacco di messaggi, nel primo messaggio ha scritto “Wow! Wow! Wow! Wow! Wow!”

Nikki Bella e il suo partner hanno guadagnato un punteggio bello alto: 20 su 30. Len, il giudice solitamente più “tosto”, ha dato alla coppia addirittura un 7. La gemella si è classificata al quarto posto, permettendole di rimanere in gara.

FONTE: SPORTSKEEDA