venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Nikki Bella ha le idee chiare se dovesse vincere la Rumble

WWE: Nikki Bella ha le idee chiare se dovesse vincere la Rumble

Nikki Bella ha accennato a un potenziale assalto al WWE Women’s Tag Team Championship per lei e la sorella Brie, dopo il loro imminente ritorno alla Royal Rumble.

Entrambe si sono ritirate nel 2019 e sono state recentemente inserite nella Hall of Fame. Sono state però recentemente annunciate come concorrenti nella Royal Rumble femminile, insieme ad altre leggende.

Nel podcast “The Bellas”, Nikki ha dichiarato che se vincesse la Royal Rumble potrebbe decidere di puntare alle cinture tag team invece dei titoli femminili individuali.

“Mi piacerebbe essere il primo vincitore in assoluto della Royal Rumble a dare il dito medio a entrambe le campionesse e dire ‘Voglio i titoli tag team.’ Quanto sarebbe figo? Potrei essere la persona più cool a passare alla storia? “, ha detto Nikki.

Tuttavia, Nikki non sta scartando completamente l’idea di affrontare le campionesse individuali, nominando Charlotte Flair e Becky Lynch come possibili avversarie.

Ho intenzione di vincere, ho affari in sospeso con Charlotte. Invece non ho mai avuto questioni con Becky, e mi piacerebbe“, ha detto Nikki Bella.

Sebbene i titoli di tag femminili della WWE siano attivi dal 2018, le Bellas non hanno mai avuto un’opportunità di aggiudicarseli, nonostante siano una delle squadre di tag team femminili più famose del mondo moderno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI