Le Bella Twins sono sempre piene di sorprese. Dopo essersi ritirate dal wrestling, le iconiche gemelle hanno fatto il loro sorprendente ritorno alla Women’s Royal Rumble 2022. Potrebbe esserci la possibilità che riappaiano ancora una volta in WWE e potrebbe essere a WrestleMania 38. Nikki Bella a ON With ha parlato di Mania e ha dichiarato che ha preso un biglietto per lo spettacolo di due notti. Ecco le parole dell’ex Diva:
”Per ora ho prenotato un biglietto. Questo è tutto ciò che posso dire. The Undertaker viene inserito nella Hall of Fame. Vince McMahon ha annunciato che lo introdurrà, quindi sarò sicuramente alla Hall of Fame perché è un momento iconico. Essendo un Hall of Famer, devo esserci. Le Bellas trovano sempre un modo per mettersi nei guai lì.”
Nikki aveva già detto nel 2018 che non poteva lottare più secondo i medici, ma poi è apparsa alla Royal Rumble, quindi potrebbe non essere del tutto fuori discussione che le Bella Twins tornino ancora una volta sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it