Dave Meltzer, durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Newsletter, ha rivelato che Nikki Bella è in corsa per il posto di General Manager di Smackdown. Durante l’ultima stagione di Total Divas, che partirà oggi in America, si vede che Nikki parla spesso di questa possibilità.
Nikki manca sulle scene da Wrestlemania 33, quando insieme a John Cena ha battuto The Miz e Maryse. Da diverso tempo soffre di un grave infortunio al collo che potrebbe aver terminato la sua carriera, anche se lei sarebbe tentata di continuare a combattere. Per questo la WWE starebbe pensando di renderla la GM di Smackdown, una volta finita la stagione di Total Divas, la cui ultima puntata andrà in onda il 31 Gennaio.
Al momento il General Manager dello Show è Daniel Bryan, che ha ancora un contratto con la WWE che però non sembra intenzionato a rinnovare, e che vorrebbe ritornare a combattere. Forse la WWE intende solo cautelarsi, ma in tal caso Nikki è pronta a subentrare all’American Dragon.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.