WWE: Nikki Bella: "Voglio affrontare Becky Lynch con i nostri figli a bordo ring" | Spazio Wrestling


WWE: Nikki Bella: “Voglio affrontare Becky Lynch con i nostri figli a bordo ring”



Becky Lynch è stata ospite dell’ultima edizione del The Bellas Podcast. The Man ha parlato di molti argomenti, concentrandosi sulla sua gravidanza e sugli eventi che hanno portato al grande annuncio. Mentre l’intervista volgeva al suo termine, Nikki Bella ha detto a Becky che vorrebbe avere un match a Wrestlemania con lei, con i loro bambini che li guardano lottare nel Grandest Stage of Them All:

“Beh, ho un’idea. Dobbiamo fare, penso tra qualche anno, un incontro a Wrestlemania io e te. Una volta sola, mi piacerebbe molto avere i miei figli a bordo ring, solo per un momento, per far vedere cosa faceva la mamma.”

Le Bellas hanno poi parlato di come Goldberg, Shane McMahon e Stephanie McMahon abbiano avuto l’opportunità di avere match davanti ai loro figli.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it