Nikki Bella ha annunciato il suo ritiro dal ring nel 2019 a causa di una ciste al cervello. Dopo essere stata autorizzata dal punto di vista medico a lottare, è tornata durante la Women’s Royal Rumble di quest’anno, con sua sorella gemella Brie. Durante una recente sessione di domande e risposte sul canale YouTube della NBC AGT: Extreme 2022, Nikki ha dichiarato che le piacerebbe tornare in WWE un giorno, ma ciò dipende dai suoi medici. Ha anche detto che il suo obiettivo ora è vincere i titoli di coppia femminili davanti a suo figlio:
“Finché i dottori dicono di sì, si può fare. Soprattutto con mia sorella Brie. Quando siamo andate via hanno introdotto i titoli di coppia. Mi piacerebbe vincerli quando mio figlio avrà tre o quattro anni. Un mio sogno, soprattutto come donna, è avere uno dei migliori match della mia carriera con mio figlio seduto in prima fila a dire ‘questa è mia madre’. Mi piacerebbe davvero tornare un giorno, con mia sorella, lottare per i titoli di coppia, vincerli, ovviamente, davanti ai nostri ragazzi. Sarebbe fantastico“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it