Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nikki Bella è assente dalle scene WWE da Wrestlemania, quando insieme a John Cena riuscì a battere The Miz e Maryse. La Divas Champion più longeva di sempre è ferma per un infortunio al collo molto grave, che potrebbe aver terminato la sua carriera.
Ma lei non ci sta, e vuole ritornare a combattere nonostante il suo medico e John gli abbiano detto di non poterlo fare.
Il suo chirurgo gli ha detto che è ora di fare qualcos’altro, e anche John gli ha detto “Si tratta della tua salute, perché continuare? Hai fatto tutto quello che potevi come WWE Superstar.”
Ma Nikki non ha intenzione di mollare, e a E! News ha dichiarato:
“È molto dura perché quando ami una cosa non vorresti mai sentirti dire che non puoi più farla, o che la tua carriera è finita. So che nelle mie condizioni non posso più essere una full timer, ma io voglio esserlo e non voglio ritirarmi. Non posso immaginare di non poter tornare sul ring, voglio tornare con Brie e lo farò nel 2018.”
Al momento Nikki sta partecipando a Dancing Whit The Star, ma una volta finito il reality vorrebbe riportare le Bella Twins in WWE.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.