WWE: Nikki Cross commenta la puntata di Smackdown

WWE: Nikki Cross commenta la puntata di Smackdown



La scorsa notte Nikki Cross si è guadagnata l’opportunità di sfidare Bayley a Clash Of Champions ma, nello stesso momento, è stata tradita da Alexa Bliss, che l’ha colpita con una Sister Abigail.

Per quanto riguarda Clash Of Champions ha detto che si sente pronta e ha promesso che stavolta non commetterà errori e vincerà la cintura. Ecco le sue parole sull’attacco di Alexa:

Questa non è la mia migliore amica, non è Lexi. Lo ripeto, sono io che l’ho buttata giù, sono io che l’ho lasciata sola. Ho lasciato che il Fiend la attaccasse e entrasse nella sua testa e la cambiasse, non capisco. Andrò fino in fondo perchè lei è la mia migliore amica e la mia tag team partner da un anno e mezzo, non la metterò da parte e non la abbandonerò. Prometto che salverò Alexa Bliss, devo farlo”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.