Nikki Cross ha collezionato vittorie a sorpresa nelle ultime settimane su Charlotte Flair e Rhea Ripley. Questo potrebbe portare Nikki nel giro titolato nei prossimi mesi. Cross è stata tenuta lontana dalla televisione per mesi e stare seduta al catering e guardare gli altri ottenere i riflettori che desiderava disperatamente è stato difficile per lei.
Ora sta guardando a Money In The Bank come un’altra grande opportunità per la sua carriera. La Superstar ha pubblicato una foto di se stessa con in mano la valigetta del Money in the Bank dicendo “Cosa ne pensiamo tutti di questa possibilità????”:
??????
What do we all think of this possibility?????
😉 😉 💥💥🤑🤑💵💵 pic.twitter.com/Riv8BsLUZm
— Nicola Glencross (@WWENikkiCross) June 15, 2021
Money in the Bank si svolgerà il 18 luglio alla Dickies Arena di Fort Worth, in Texas. Sarà una grande notte per la WWE che riporterà i fan dal vivo e sarà il primo pay-per-view a farlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it