Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Al recente pay-per-view NJPW Resurgence, Mercedes Moné, meglio conosciuta come Sasha Banks, ha subito un infortunio alla caviglia durante il suo match contro la Star dell’AEW Willow Nightingale.
Bayley elogia la sua ex tag team partner
All’evento si è tenuto un torneo a eliminazione diretta a quattro donne per incoronare la prima NJPW Strong Women’s Champion. Le quattro partecipanti erano Mercedes Moné, Momo Kohgo, Stephanie Vaquer e Willow Nightingale. La CEO e la Star dell’AEW si sono affrontate nella finale del torneo.
Nonostante tutti i suoi sforzi, Moné non è riuscita a conquistare il titolo. Utilizzando i social media, l’ex tag team partner di Moné e attuale Star della WWE, Bayley, ha inviato un messaggio di tre parole alla sua amica:
Bayley showing her support to Mercedes Mone 🤝 pic.twitter.com/V8CpibQP3L
— WrestleSR (@wrestle_sr) May 22, 2023
“Semplicemente la migliore“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it