Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE, come ben sappiamo, è sempre un cantiere aperto. A Stamford si è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei vari Roster e adesso, a quanto pare, Triple H avrebbe messo nuovamente nel mirino una Top Star della NJPW.
Contratto scaduto per Tama Tonga, la WWE strizza l’occhio
Stando a quanto riportato da Sean Sapp, il contratto di Tama Tonga con la NJPW sarebbe scaduto ormai già da qualche mese tant’è che la Superstar starebbe lavorando con la compagnia senza avere un accordo contrattuale.
La WWE è sulle tracce di Tama Tonga da tempo. A gennaio si parlava di un interesse molto concreto nei suoi confronti, anzi sembrava che la WWE avesse già dei piani per lui. Alla fine non si è concretizzato nulla, ma vedremo adesso se la situazione cambierà o meno.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.