Settimana scorsa vi abbiamo parlato di una possibile storica collaborazione tra la WWE e la NJPW. Come detto, il punto d’incontro di questa partnership era Daniel Bryan, ad oggi però sembra che Bryan non prenda più parte ai colloqui tra le compagnie.
Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, ad oggi Bryan non fa più parte dei discorsi tra la WWE e la NJPW:
“Daniel Bryan ha recitato una parte importante nei primi discorsi tra WWE e NJPW ma adesso non è più cosi almeno secondo quanto riporta una fonte attendibile. La NJPW cosi come la WWE stringerà un accordo solo se veramente favorevole. Non è la prima volta che le due federazioni pensano ad una collaborazione, anche in passato ne hanno parlato, ma questa volta la differenza è che in WWE c’è Nick Khan e non è una differenza da poco”.
Vedremo se il presidente della federazione di Stamford riuscirà a stringere una collaborazione che sicuramente porterebbe degli scenari più che interessanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.