Karl Anderson è una leggenda della NJPW e uno dei membri originari del Bullet Club. Nel 2012 arrivò in finale del G1 Climax sconfiggendo l’ex campione IWGP Shinsuke Nakamura in quella che è stata la sua più grande vittoria da solista.
A Wrestling Dontaku del 2013 Anderson venne sconfitto dall’Asso della NJPW Hiroshi Tanahashi. Dopo la cocente sconfitta turnò heel alleandosi con Prince Devitt, Tama Tonga e Bad Luck Fale dando così vita al Bullet Club.
Come membro del Bullet Club Karl Anderson ha vinto tre volte i titoli di coppia IWGP con Luke Gallows. I due membri del Bullet Club hanno poi firmato con la WWE nel 2016.
La carriera di Anderson e Gallows in WWE fin’ora è stata deludente non riuscendo ad essere in pianta stabile fra i sfidanti per i titoli di coppia di Raw e Smackdown Live. I contratti delle due Superstars scadranno a breve ed è quindi probabile un ritorno in NJPW per gli ex campioni di coppia di Raw.
Recentemente Anderson ha postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Tama Tonge, Bad Luck Fale, Finn Balor e Luke Gallows. Il Bullet Club si riunirà a breve?
In NJPW l’Elite di Kenny Omega e la Firing Squad di Tama Tonga hanno dato vita ad una faide fratricida all’interno del Bullet Club. Il ritorno dei Good Brothers in NJPW potrebbe renderla ancora più accesa.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM