WWE: NO, nessuna riunione con CM Punk!

CM Punk
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Circa 24 ore fa, le voci di una presunta riunione tra i vertici della WWE e CM Punk ha scosso il mondo del wrestling web. Anche la stessa Superstar di Chicago aveva commentato la notizia, questo per capire l’incredibile eco avuto dall’indiscrezione.

Il WWE Universe lo sappiamo, sogna di rivedere il Best in the World, ma dalla WWE purtroppo arrivano sempre e solo smentite.

Notizia falsa

I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver parlato con una fonte all’interno della compagnia che gli ha smentito categoricamente tutto.

“Indiscrezione assolutamente falsa, non c’è mai stata una riunione con CM Punk, questa è la notizia più falsa in un modo di notizie false.”

Ancora una volta dalle parti di Stamford arrivano smentite, ma i fan non si arrendono e sperano che sia solo un modo per creare ancora di più l’effetto sorpresa, quando CM Punk si materializzerà sullo stage.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,