mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE/NOAH: Shinsuke Nakamura spiega come ha ottenuto il permesso per lottare contro...

WWE/NOAH: Shinsuke Nakamura spiega come ha ottenuto il permesso per lottare contro The Great Muta

Questa domenica, a capodanno, la NOAH presenterà uno dei più grandi spettacoli della sua storia: NOAH The New Year. Nello show sarà presente anche The Great Muta, protagonista del suo tour di ritiro. L’incontro più importante dello show vede Muta, visto l’ultima volta dai fan statunitensi ad AEW Rampage: Grand Slam, contro un attuale Star della WWE ed ex membro della New Japan Pro-Wrestling ossia Shinsuke Nakamura.

Il cambio di dirigenza nella federazione è stato un passaggio fondamentale

Martedì, Encount ha pubblicato un’intervista con Nakamura riguardo al match e uno degli argomenti principali non era solo come si è organizzato l’incontro, ma anche come non sarebbe stato possibile sei mesi fa, quando Vince McMahon era a capo della direzione creativa della WWE invece di Triple H:

“Non potevo crederci. Non pensavo che sarebbe successo. Era qualcosa che non sarebbe mai successo con la precedente struttura della WWE. La NOAH è venuta da me con quest’idea e ne abbiamo parlato, ma la mia risposta è stata no. Vince si è dimesso in estate e mi è stato consigliato da persone all’interno dell’azienda che sarebbe stato possibile ora. Pensavo ancora che sarebbe stato difficile, ma ho parlato direttamente con Triple H. Quando la decisione è stata effettivamente presa, sono rimasto scioccato. Alcuni miei compagni della WWE non potevano crederci e altri hanno detto ‘Buon per te’. Sono felice. Le Superstar della WWE competono in tutto il mondo, ma non possono immaginare di uscire dal contesto WWE. In questo senso, ho pensato tra me e me, [ridendo] ‘Ho tutto’.”

Muta e Nakamura hanno entrambi iniziato in NJPW e hanno avuto due precedenti match in singolo, entrambi per il titolo dei pesi massimi IWGP nel 2008, con Muta che le ha vinti tutti e due.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI