La scorsa settimana durante NXT ha fatto il suo debutto la Diamond Mine. La stable è apparsa anche questa settimana, ma questa volta un suo membro ha cambiato il proprio nome.
Hideki Suzuki ha debuttato la scorsa settimana come parte della Diamond Mine insieme a Roderick Strong, Tyler Rust e Malcolm Bivens. Questa settimana hanno rivelato che il suo nome è stato cambiato. La società ha protetto da copyright il nome Hachiman negli scorsi giorni, nome che fa riferimento ad un Dio della guerra giapponese, un culto dei samurai. Questo è il nuovo nome di Suzuki, che ha firmato con la compagnia questo febbraio come coach del Performance Center.
In precedenza ha lavorato per NOAH, Big Japan, Zero1 e altre federazioni. Non ha ancora lottato ad NXT. Bisognerà vedere se sarà coinvolto nell’azione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it