WWE: Nominato il nuovo presidente della federazione

Lo scioccante ritiro di Vince McMahon dalla WWE ha spinto i vertici dell’azienda a fare dei cambiamenti improvvisi alla gerarchia della società. L’ex CEO ha nominato Stephanie McMahon e Nick Khan come co-CEO. Ora la federazione di wrestling più famosa al mondo ha finalmente nominato il suo nuovo presidente.
Secondo l’ultimo deposito fatto alla Securities and Exchange Commission, la WWE ha nominato il Chief Financial Officer e il Chief Administrative Officer Frank A. Riddick come loro nuovo presidente. Ovviamente lo stipendio base annuale di Riddick è aumentato da $ 850.000 a $ 950.000.
Il deposito della SEC afferma inoltre che l’opportunità di bonus target annuale di Riddick ora è del 125% e ha diritto a una sovvenzione annuale di equità di $ 2,4 milioni. Riddick ottiene quindi questo nuovo portafoglio di attività oltre alle sue responsabilità come CFO.
Per chi non lo sapesse, Nick Khan era precedentemente il presidente della WWE. Ovviamente, sia lui che Triple H e Stephanie McMahon hanno ricevuto degli incrementi al loro precedente stipendio.
Lo stipendio annuo base di Stephanie McMahon di $ 730.000 è aumentato a $ 1,35 milioni. Anche lo stipendio base annuale di Triple H è balzato a $ 900.000 da $ 730.000.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM