La carriera di Giovanni Vinci in WWE ha incontrato delle turbolenze, con i fan che si chiedono se le sue recenti difficoltà lo abbiano fatto finire nel dimenticatoio. Tuttavia, durante un podcast di domande e risposte di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha messo a tacere queste voci, fornendo chiarezza sullo stato attuale di Vinci all’interno dell’organizzazione.
Giovanni Vinci al momento non è al centro delle discussioni del team creativo
Dopo il deludente match di ritorno di Vinci a SmackDown, dove ha subito una sconfitta incredibilmente rapida contro Apollo Crews, sono sorte preoccupazioni sul fatto che l’ex membro dell’Imperium potesse trovarsi ad affrontare una crisi interna.
Tuttavia, Sapp ha respinto queste affermazioni, spiegando che non ci sono indicazioni che Vinci sia stato punito o messo da parte per motivi disciplinari:
“Non ho sentito che sia in punizione, ma non ho sentito nemmeno di grandi piani per lui. In ogni caso, non avevano piani significativi per lui”.
I commenti di Sapp suggeriscono che l’attuale situazione difficile dell’italiano derivi più da una mancanza di direzione creativa che da un deliberato rimprovero interno.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it