Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei grandi protagonisti di questa Road to WrestleMania è senza dubbio The Rock. Da quando è tornato ad inizio gennaio, il divo di Hollywood è stato molto presente, e in queste settimane è al centro di SmackDown, dove sta avendo una rivalità piuttosto accesa con Cody Rhodes e Seth Rollins.
Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile match per Rock anche nel PLE che la WWE terrà nel mese di maggio in Arabia Saudita, ma a quanto pare, non sarà cosi.
Dopo WrestleMania 40, The Rock si assenterà per diversi mesi
Secondo quanto viene riportato in queste ore da Dave Meltzer nella Newsletter del Wrestling Observer Radio, The Rock non dovrebbe lottare in WWE almeno fino alla prossima edizione di SummerSlam.
“Rock sta girando “The Smashing Machine”, un film in cui interpreta l’ex star delle MMA Mark Kerr, basato su un documentario con lo stesso nome. In base al programma delle riprese non dovrebbe partecipare ad alcun match fino a SummerSlam, ma sembra che anche per il più grande evento estivo la sua presenza sia abbastanza difficile. La WWE crede che quello di WrestleMania non sarà il suo primo e ultimo match del 2024, ma resta da capire dove e quando potrebbe lottare. Poi chissà, può essere che riesce a far coincidere le cose, ma è molto difficile.”
Ricordiamo che The Rock sarà presente durante la puntata di questa notte di SmackDown che si terrà nella città di Memphis.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
Redazione SpazioWrestling.it