lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 11-03-2024

WWE: Risultati WWE Raw 11-03-2024

Di seguito tutti i risultati dell’ultima puntata di Raw, show della WWE che si è svolto nella città di Houston l’11-03-2024.

La puntata viene inaugurata da Drew McIntyre

“Egoista, arrogante, delusione, stupido ipocrita. Non potevi aiutare te stesso, Seth? Hai accettato un match di coppia, due Main Event, uno dopo l’altro. Posso capire Cody, lui deve finire la sua storia

 Ma tu cosa fai? Trovi energia e fuoco perché ti mancava, hai deciso di mettere tutto te stesso in un’altra storia. Ma sappiate che l’atleta più importante, il fulcro della vicenda non è  Cody Rhodes, o Seth Rollins o Drew McIntyre. È The Rock.”

Seth Rollins si fa vivo e interrompe lo scozzese

“Drew, perché non chiudi la bocca? Stai pregando per avere delle attenzioni e le hai, soprattutto dopo la Claymore subita la settimana scorsa. Anzi, hai quasi ottenuto la mia attenzione. Forse possiamo risolvere la situazione. Fammi vedere cos’hai sotto al kilt”

Seth Rollins si toglie gli occhiali e aspetta, quando vede che McIntyre non soddisfa la sua richiesta, il campione si gira

“Dimenticavo, sei un codardo”

McIntyre riprende parola

“Prima che tutto questo diventi ancora più strano, voglio parlare con te. Voglio dirti che avevi ragione. Tu mi avevi detto di liberarmi della Bloodline e l’ho fatto. Ho avuto il mio momento. E ho  provato a ricambiare il favore con te, ma a te importa solo di te stesso.”

“Mi ricordi qualcuno, Drew, un atleta tatuato di Chicago. Sei uguale a CM Punk. Pensavo che lui fosse il più grande ipocrita di tutti, poi ti ho incontrato. Per anno hai avuto a che fare con la Bloodline, ti hanno ingannato, ti sono costati il titolo e i big match. Fino alla settimana prossima dicevi questo. E adesso sembra che vuoi essere uno di loro. Tu hai battuto Cody e Jey, ma grazie all’intervento della Bloodline. Vorresti che la Bloodline ti aiutasse a vincere il mio titolo. Vorresti essere al fianco di The Rock e avere il mio titolo. Ma non sarà così. Batterò la Bloodline la prima sera e te la seconda. Sai perché non ho mai parlato di te durante questa Road to WrestleMania? Perché nella lista delle minacce, tu sei all’ultimo posto.”

Intervista per Chad Gable

“Penso a questo match da settembre. Vorrei che le uniche lacrime sul volto di mio figlio siano di gioia. Se voglio questa chance, devo vincere il Gauntlet. Ê una chance rara di scrivere la storia, per me vale molto.”

Single Match: Becky Lynch batte Liv Morgan via pinfall

Rhea Ripley arriva sul ring e parla direttamente a Becky Lynch

“Congratulazioni Becky, hai battuto Liv. Ma ne vale la pena? Ogni settimana lotti e dai tutta te stessa. Ma WrestleMania è sempre più vicina. Tu lotti contro tutti, lo fai per il tuo popolo, la tua famiglia. Ma io so perché lo fai, vuoi dimostrare di essere ancora la migliore. Ma io sono migliore di te. Se non arriverai al 100% sarà una delusione”

“Prima della Rumble pensavo che fossi migliore di me e adesso devo dimostrare che non è così. Ma dovete capire che quando credere in me sto bene, quando dubitate sto meglio.”

Nick Aldis e Adam Pearce annunciano che a WrestleMania il Judgment Day difenderà i titoli di coppia in un Six Pack Ladder Match contro altri cinque tag team.

Intervista per Judgment Day

“Non ho mai avuto problemi con un General Manager, però, cinque team? Parlerò con quel certo Nik”

Tag Team Match: Candice LeRae & Indi Hartwell battono Ivy Nile & Maxxine Dupri via pinfall

Nick Aldis parla con Adam Pearce “ci saranno tre team di Raw e due di SmackDown. Sarà uno dei match di coppia migliori di sempre.”

Arriva Damian Priest

“Signori, cosa sta succedendo? Si tratta di uno scherzo? Abbiamo già provato di essere i migliori.”

Adam Pearce afferma che ha avuto questa idea dopo un colloquio con R-Truth e The Miz

“Davvero? Allora vogliamo loro due questa sera. Dimostreremo che devono farsi gli affari loro”

Michael Cole intervista Cody Rhodes sul ring 

“The Rock dice che è il mio capo, il tal caso è bello tirare uno schiaffo al proprio boss. Prima del Red carpet, Rock era un wrestler, uno dei miei preferiti. Lui sa perché l’ho schiaffeggiato. Se posso fidarmi di Rollins? Le persone cambiano. Qualche anno fa ho provocato a distanza una persona distruggendo un trono con un martello, adesso la persona che sedeva su quel trono è un mio grande allertato. E ho anche fatto squadra con Jey Uso! Seth ha il mio rispetto, se devo andare in guerra con qualcuno, mi porto sicuramente lui. Devo ammettere che sono teso o impaurito. Ormai non è più una storia tra me e Reigns, sono coinvolti anche tutti i fan che mi hanno seguito è supportato. Sono contento di avere questo momento. Sarò il campione.”

Intervista per Ricochet

“Da quando sono arrivato in WWE ho sempre saputo dove sarei voluto essere: a WrestleMania in un match per il titolo. La mia Road to WrestleMania inizia oggi”

Parla anche JD McDonagh

“Nello specchio vedo un ragazzo che dopo tanti sforzi è ad un match da WrestleMania. Vedo un ragazzo che può battere Gunther.”

Becky Lynch va da Liv Morgan nel backstage, ma entrambe vengono aggredite da Nia Jax

Tag Team Match valido per il WWE Women’s Tag Team Championship: Kabuki Warriors ( C ) battono Shayna Baszler & Zoey Stark via pinfall e RIMANGONO campionesse

Andrade raggiunge il Judgment Day e dice che vorrebbe parlare di business con loro. Priest afferma che lo faranno quando tornerà Dominik Mysterio, oggi assente, dato che ha parlato molto bene di lui

Intervista per Shinsuke Nakamura

“Questo match mi aiuta a togliere emozioni e frustrazioni. Gunther, torni gli occhi aperti”

Single Match: Damian Priest batte R-Truth batte via pinfall

Dopo il match Judgment Day picchia Truth, che viene raggiunto da DIY. Judgment Day ha comunque la meglio

Becky Lynch parla

“Non dovrei farlo in questo momento, però devo. Nia, io e te in un Last Woman Standing la prossima settimana.”

Jey Uso sfida Jimmy Uso a WrestleMania

Intervista per Gunther

“Chi pensa che sia sottovalutando la sfida si sbaglia. Penso costantemente al titolo e dato che l’ho elevato, tutti i migliori atleti dei Raw si sfideranno per potermi battere.”

Main Event: Gauntlet Match per decretare il #1 Contender al titolo intercontinentale 

Nel primo match Riconcet batte JD MCDonagh via pinfall

Nel secondo match Bronson Reed batte Ricochet via pinfall

Nel terzo match Sami Zayn batte Bronson Reed via pinfall

Nel quarto match Sami Zayn batte Shinsuke Nakamura via pinfall

Nel quinto e ultimo match, Sami Zayn batte Chad Gable via pinfall e diventa il #1 Contender al titolo intercontinentale 

 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI