Day 1 ha portato una grande novità, Brock Lesnar nuovo campione WWE, ma questo non sembra aver alterato i piani della federazione in vista di WrestleMania 38.
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che i piani per WrestleMania 38 sono rimasti gli stessi, anche dopo la positività al COVID di Roman Reigns e la vittoria di Brock Lesnar a Day 1.
“Ho parlato con qualche fonte, attualmente i piani restano gli stessi, la WWE a WrestleMania 38 vuole avere in uno dei due main event Roman Reigns vs. Brock Lesnar. Anche dopo quanto successo negli ultimi giorni, la federazione è decisa a proseguire verso la sua strada”.
Meltzer inoltre ha dichiarato che durante Smackdown, si potrebbe capire quanto tempo resterà fermo ai box Drew McIntyre, che come ampiamente scritto è la Superstar più quotata ad affrontare Reigns alla Royal Rumble.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.