Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE sta cavalcando un’ondata di successo grandiosa nell’ultimo anno, con risultati impressionanti su tutta la linea, dagli ascolti televisivi ai biglietti venduti, alle vendite di merchandise e altro ancora.
SmackDown, in particolare, ha avuto una notevole ripresa, grazie a storie avvincenti come quella della Bloodline o la continua ascesa di LA Knight e l’attesissimo ritorno di John Cena.
Cena, Roman e Knight protagonisti nell’elevare i rating dello show
Cena ha fatto il suo trionfale ritorno in WWE nell’episodio di SmackDown del 1° settembre, aprendo un nuovo capitolo nel suo viaggio in federazione.
Da allora, è stato una presenza costante nel roster blu, apparendo in ogni spettacolo. Anche se si ritiene che il suo prossimo incontro contro Solo Sikoa a Crown Jewel sarà il suo ultimo, almeno per il momento, la presenza di Cena è stata una grande attrazione per i fan.
Un risultato degno di nota è l’impressionante record di presenze per SmackDown. WrestleTix ha sottolineato che la scorsa puntata dello show blu al Fiserv Forum di Milwaukee, WI, ha attirato oltre 11.000 fan. Questo segna l’ottavo evento consecutivo di SmackDown con oltre 10.000 fan presenti.
La recente firma del contratto tra LA Knight e Roman Reigns per il loro incontro di Crown Jewel è stato il momento clou dell’evento, dimostrando la capacità della WWE di offrire costantemente contenuti avvincenti e attirare pubblico.
La serie di vittorie consecutive negli ascolti della WWE non mostra segni di rallentamento e il futuro sembra radioso per il mondo del wrestling.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it