Le voci sono sempre più frequenti e anche le conferme, John Cena lotterà a WrestleMania 39 e il suo avversario sarà Austin Theory.
Un match che si vocifera ormai da diversi anni, e che l’attuale campione degli Stati Uniti sogna da diversi anni, visto che John Cena è stato da sempre il suo idolo.
Kurt Angle non ha dubbi, Austin Theory perfetto per John Cena
Durante il suo show, Kurt Angle ha parlato del possibile match tra John Cena e Austin Theory, facendo sapere che per lui, l’attuale campione degli Stati Uniti è l’avversario giusto per il sedici volte campione del mondo.
“So che John Cena sta cercando di riprendersi, e Austin Theory sarebbe un ottimo match per lui. Sarebbe fantastico, grande competizione. Sarebbe un grande, grande test per John Cena, considerando che è un generale sul ring”.
Vedremo se nelle prossime settimane il match sarà ufficializzato dalla federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.