venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsWWE: Non ci sono dubbi, Becky Lynch è stata danneggiata dal turn...

WWE: Non ci sono dubbi, Becky Lynch è stata danneggiata dal turn heel

Becky Lynch è senza dubbio uno dei più grandi nomi della WWE, ha eccelso come heel e babyface durante la sua carriera, ma sembra che alcuni credano che la sua run tra le fila dei cattivi possa aver danneggiato il suo personaggio. The Man ha vinto tutti i titoli che c’erano da vincere e anche il Women’s Royal Rumble Match, quindi ha sicuramente raggiunto la vetta della compagnia numerose volte.

Bully Ray crede che l’ultimo turn heel dell’irlandese l’ha distaccata dal pubblico

Becky è stata heel per oltre un anno, da SummerSlam 2021 a SummerSlam 2022, dove era conosciuta come Big Time Becks e indossava abiti oltraggiosi ogni settimana. I fan adoravano il suo personaggio e semplicemente non potevano odiarla. Parlando a Busted Open Radio, il WWE Hall Of Famer Bully Ray ha parlato del segmento di Lynch e Zoey Stark a Raw la scorsa settimana e ha notato come i fan stessero avendo difficoltà a connettersi a ciò che The Man stava dicendo.

Ray ha poi ritenuto che lo scorso turn heel di Lynch abbia rovinato il suo personaggio:

Non so perché le persone non siano più interessate a Becky Lynch in questo momento. Potrei dire questo, tutta quella run da heel l’ha danneggiata un po’, ha distaccato emotivamente le persone da Becky Lynch. Perché non credo che qualcuno abbia mai voluto odiare Becky Lynch. Non c’è niente di Becky Lynch che sia odioso. Almeno non l’ho visto. L’anno che ho trascorso con lei nello spogliatoio della WWE, lei sorrideva costantemente. Quindi, dietro le quinte, una donna molto simpatica, dolce e felice. Quando h visto Becky Lynch salire sul ring come una heel, non solo non capivo cosa stesse dicendo la metà del tempo, ma tutti saltavamo di gioia per la sua musica d’ingresso. Cosa ha mai fatto o detto Becky Lynch per farci veramente desiderare di non amarla?”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI