Grazie a Roman Reigns e Paul Heyman abbiamo un nuovo campione WWE, infatti Bobby Lashley è riuscito a sconfiggere Brock Lesnar.
Dopo lo show, Wrestle Votes ha rivelato che al momento la federazione non ha idea di cosa fare con Bobby Lashley, e che la sua vittoria è stata decisa all’ultimo minuto.
“Abbiamo saputo che Brock Lesnar era da sempre accreditato come il vincitore dell’incontro. Adesso non hanno idea di come ‘usare’ Bobby Lashley. Non sanno neanche quale match mettere in scena a WrestleMania 38 per il titolo WWE”.
E’ chiaro che si tratta di rumor, che vanno presi assolutamente come tali. Non è facile credere che la WWE non abbia dei piani per un titolo cosi importante come quello detenuto da qualche ora nuovamente da Lashley.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.