mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsWWE: Non decide tutto Triple H, ecco la verità!

WWE: Non decide tutto Triple H, ecco la verità!

Money in the Bank si terrà l’1 luglio e i fan si aspettano grandi sorprese. La compagnia ha molte cose per le mani contemporaneamente e tutto si riunisce nei loro programmi televisivi settimanali, ma i Premium Live Event sono un po’ diversi. Vince McMahon è ancora in grado di apportare modifiche da remoto a qualsiasi cosa accada, anche se i suoi cambiamenti non sono stati significativi dal Raw dopo WrestleMania, dove ha reso diverse persone infelici.

The Game dovrà prendere grosse decisioni nel mese di luglio

BWE ha riferito che la WWE ha un grande mese davanti a loro e sono previste alcune grandi cose verso SummerSlam, che si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto al Ford Field di Detroit. Luglio sembra che sarà quindi un mese importante, la federazione vuole tenere una grande edizione di SummerSlam e preparerà il terreno già da MITB.

Un fan ha twittato all’insider della WWE e ha chiesto se c’è qualcun altro che deve approvare le decisioni oltre Triple H. BWE ha spiegato che i PLE sono leggermente diversi, le decisioni richiedono coinvolgimenti e via libera anche del top management.

In precedenza era stato riferito che Triple H scrive le storyline con circa due mesi di anticipo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI