Come più volte scritto, la WWE avrà dei grandissimi Premium Live Event nei prossimi mesi, Money in the Bank, SummerSlam, lo show di Cardiff e quello in Arabia Saudita.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, vista la mancanza di avversari credibili per il “Tribal Chief”, la federazione sta pensando seriamente di portare nuovamente on-screen la rivalità tra Reigns e Lesnar, che sembrava conclusa dopo WrestleMania 38.
“Roman Reigns non ha molti avversari credibili da affrontare, e la WWE sa benissimo che per riempire gli stadi che ospiteranno i prossimi Premium Live Event, deve mettere in scena dei match importanti. Proprio per questo la federazione sta pensando di continuare con la rivalità tra il campione indiscusso e la “Bestia”. Vedremo se sarà realmente cosi”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.