martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsWWE: Non si placano le voci, The Rock ha cercato di manipolare...

WWE: Non si placano le voci, The Rock ha cercato di manipolare le prove di WrestleMania 40

Il main event della prima serata di WrestleMania 40 ha visto come vincitori The Rock e Roman Reigns sconfiggendo Cody Rhodes e Seth Rollins, segnando un’ottimo ritorno sul ring sopo ben 11 anni per Dwayne Johnson.

Ma non è tutto oro ciò che luccica, infatti, c’è parecchio malumore che gira attorno alla figura di The Rock. Infatti, due addetti ai lavori intervistati a The Wrap, hanno dichiarato che si è presentato allo stadio in ritardo, a poche ore prima dell’inizio di WrestleMania e così anche alla conferenza stampa di WWE World, con conseguenti fischi da parte dei fan.

The Rock fa tutto a sua comodità!

Ring Side News ha chiesto più informazioni allo staff di The Wrap, i quali hanno denunciato The Rock per la sua mancanza di professionalità, aggiungendo inoltre che, usando il suo potere come membro nel consiglio di TKO, ha manipolato il tempo delle prove rimandandole all’ultimo, in modo che lui non fosse in ritardo.

“Difficile arrivare in ritardo alle prove quando puoi rinviarle fino all’ultimo, quindi no, tecnicamente non era in ritardo.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI