mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Non si vuole "liberare" Naomi, il momento è delicato

WWE: Non si vuole “liberare” Naomi, il momento è delicato

In piena estate Naomi e Sasha Banks erano riuscite a conquistare i Women’s Tag Team Championship ma dopo poche settimane, lamentando una cattiva gestione del loro regno da parte della WWE, hanno abbandonato improvvisamente una puntata di Raw. Da allora sono passati ormai diversi mesi e le due non sono più tornate neanche con l’arrivo di Triple H al comando.

Si avvicina l’addio di Naomi?

Sicuramente il nome che il WWE Universe ha invocato maggiormente è quello di Sasha Banks ma anche Naomi è sempre stata nelle grazie dei fan. A questo proposito, il Wrestling Observer ha rivelato che la WWE potrebbe decidere di congelare a tempo indeterminato il contratto di Naomi: questo le impedirebbe di trovare accordi con altre federazioni dato che è ancora legata alla WWE dal precedente contratto, che stava per rinnovare prima di andarsene.

Il suo accordo stava per scadere quando ha deciso di andarsene ma la WWE potrebbe bloccare Naomi per un numero di mesi pari al numero di mesi saltati: per diventare free agent, invece, dovrebbe adempiere gli ultimi impegni previsti dal contratto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI