La WWE vuole continuare la sua espansione, portando fuori dagli Stati Uniti i suoi Premium Live Event. Dopo Backlash che si è tenuto a Porto Rico, Night of Champions che si terrà in Arabia Saudita e Money in the Bank in Inghilterra, la federazione punta altre nazioni.
Abbiamo già parlato della volontà della compagnia di Stamford di tornare quanto prima in Australia, adesso grazie ad una Superstar, sappiamo che la WWE vuole tenere un grande show in un nuova nazione europea.
Becky Lynch rivela che la WWE sta lavorando ad uno show in Irlanda
Durante una recente intervista con My Love Letter to Wrestling, Becky Lynch ha parlato della possibilità che la WWE tenga uno show in Irlanda.
“Stavamo parlando proprio di quello. Credo che stiano lavorando per uno show in Irlanda. Non lo so quando, ma è una volontà loro, quindi speriamo bene”.
Ricordiamo che la WWE lo scorso settembre ha tenuto Clash at the Castle in Galles, portando allo stadio oltre 70.000 spettatori.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.