Andrade non si vede in WWE da un po’ di tempo. Il suo ultimo match è stato il 12 ottobre quando Angel Garza lo ha battuto in meno di tre minuti. I fan stanno ancora aspettando il suo ritorno in azione. “El Idolo” non è stato nemmeno inserito nell’elenco dei sostituti della Royal Rumble.
Non abbiamo saputo se Andrade fosse o meno nell’edificio. Correva voce che la WWE avesse in programma di riportare Andrade e dargli un push. Neanche questo è successo. Andrade ha un sacco di abilità e ha lavorato molto duramente per rispolverare le sue abilità di lingua inglese. Dovremo vedere se tornerà per rendere il 2021 un anno ancora migliore. Non è chiaro cosa farà la WWE con lui a questo punto poiché la sua assenza è stata molto più lunga di quanto chiunque avesse immaginato in precedenza.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it