WWE: Non solo Mustafa Ali, licenziata un’altra Superstar

WWE Logo

Sono minuti veramente “caldi” in WWE, come abbiamo riportato poco fa, Mustafa Ali con un post su X ha annunciato il suo addio alla federazione (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Ma non è il solo a lasciare, anzi, in questi minuti anche un’altra Superstar ha annunciato di non fare più parte della compagnia.

Emma saluta la federazione di Stamford

Cosi come Mustafa Ali, anche Emma con un post su X ha annunciato il suo addio dalla WWE.

“Ops, non importa. Sono appena stato rilasciata… Non faccio più parte della WWE”.

Sean Ross Sapp aveva dichiarato che la WWE oltre ad Ali non avrebbe rilasciato altre Superstar ma evidentemente si sbagliava, visto che anche Emma è arrivata ai saluti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,