venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Non solo Nick Aldis, valutati anche altri nomi come GM di...

WWE: Non solo Nick Aldis, valutati anche altri nomi come GM di SmackDown

Questa notte la WWE ha presentato il nuovo General Manager di SmackDown, Nick Aldis. Ma sembra che l’ex Superstar della NWA non fosse l’unico nome candidato a ricoprire questo ruolo molto importante.

Favorito si ma non l’unico

Nick Aldis come General Manager ha già apportato alcuni cambiamenti, come Kevin Owens ufficialmente passato a SmackDown e ha già annunciato qualche match importante per settimana prossima, come l’incontro tra Iyo Sky e Charlotte Flair per il Women’s Championship.

Sembra che avrà ampio spazio nello show blu, eppure non doveva essere cosi almeno nei piani originali. Inizialmente Aldis non doveva avere un ruolo televisivo, ma avendo bisogno di una figura autoritaria per entrambi i brand è stato fatto il suo nome e a Triple H è che come abbiamo già riportato ha avvallato subito l’idea. Come rivelato da Ring Side News dopo aver parlato con una fonte all’interno della federazione c’erano altri nomi candidati ad essere il GM di SmackDown, ma quello di Aldis è sembrato da sempre il favorito.

Da quando c’è Triple H al comando la WWE sta prendendo una piega diversa, e anche questa decisione ne è la prova. Vedremo con Nick Aldis al comando di SmackDown dove lo condurrà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI