Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, quest’anno su USA Network (emittente che trasmette Raw e NXT negli USA) arriveranno diversi sport, NHL, NASCAR ed EPL.
Alcuni di essi, molto probabilmente andranno in contrasto con la programmazione attuale della WWE. Per quanto riguarda NXT, sembra sicuro uno spostamento al martedì o giovedì sera, visto che al mercoledì ci sarà spazio per la partita di NHL che solitamente ottiene ascolti molto superiori allo show giallonero della federazione di Stamford.
Ma le notizie cattive per la WWE non sembrano finire qui, perchè forse anche Raw potrebbe avere dei problemi, infatti secondo PWInsider parte della programmazione della NASCAR potrebbe essere spostata al lunedì sera giorno appunto della messa in onda dello show rosso.
Inoltre è giusto ricordare come più volte abbiamo riportato riportato che USA Network non fosse particolarmente contenta degli ascolti sia di NXT ma soprattutto di Raw, quindi in virtù delle novità che stanno per arrivare sull’emittente televisiva, la WWE dovrà darsi da fare per risollevare le sorti dei proprio show.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.