Nella mattinata di oggi, abbiamo riportato di come John Cena dovrebbe apparire durante Payback, Premium Live Event che si terrà nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).
In queste ore, stanno arrivando delle novità veramente importanti per quanto riguarda il sedici volte campione del mondo.
Payback, Superstar Spectacle e anche Fastlane
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato che John Cena prenderà parte anche a Fastlane, Premium Live Event che si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre.
“Non solo Payback e Superstar Spectacle, John Cena sarà presente anche durante Fastlane, PLE del mese di ottobre”.
Per quanto riguarda Payback al momento John Cena non ha un match, ma forse sarà annunciato questa notte durante SmackDown dove farà il suo ritorno, mentre nello show indiano, Superstar Spectacle, in coppia con Seth Rollins affronterà Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.