Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella mattinata di oggi, abbiamo riportato di come il contratto di Sheamus scadrà molto presto, e al momento la federazione e il lottatore non hanno trovato un accordo per il rinnovo (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Oltre a Sheamus, abbiamo parlato di Drew McIntyre, ma sembra che ci siano anche altre Superstar con il contratto in scadenza a breve.
Becky Lynch e non solo
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, sono diverse le Superstar in WWE con il contratto in scadenza nei primi mesi del 2024.
“Sheamus, Drew McIntyre ma anche Becky Lynch e qualche altra Superstar vedono il proprio accordo con la WWE scadere nei primi mesi del nuovo anno. Si sta parlando di rinnovi, ma almeno per il momento non si è trovato nessun accordo. Vedremo quello che accadrà nei prossimi mesi, che dovrebbero essere abbastanza caldi su questo fronte”.
Ricordiamo che pochi giorni fa, la WWE ha chiuso il colpo Jade Cargill, Superstar in scadenza con la AEW, chissà se Tony Khan non vorrà tornare il “favore” a Vince McMahon, portandogli via un grande nome.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.