domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Non solo Steve Austin, si lavora ad un'altra grande sorpresa per...

WWE: Non solo Steve Austin, si lavora ad un’altra grande sorpresa per WrestleMania 38

La WWE in vista di WrestleMania 38 vuole fare le cose in grande, e come riportato sembra aver chiesto a Stone Cold Steve Austin di tornare sul ring.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la federazione non si accontenterà solo di Steve Austin, infatti sta lavorando ad un’altra grande sorpresa. Al momento però il nome della Superstar che dovrebbe fare il suo ritorno è avvolto nel mistero.

“Non lo so se lotterà nella prima o seconda sera Steve Austin, ma il piano è di averlo nuovamente sul ring. Hanno già iniziato la rivalità nel corso dell’ultima puntata di Raw. Da quanto so, la WWE sta lavorando ad un’altra sorpresa oltre ad Austin, che deve ancora arrivare. Dovrebbe essere a livello di Stone Cold. La lista è veramente piccola. The Rock avrà degli impegni quindi è difficile, Hogan, Flair e Undertaker potrebbero essere una possibilità. Infine credo resti John Cena ma anche lui mi dicono che sia impegnato, ma magari chissà è solo un depistaggio”.

Steve Austin che ritorna sul ring è già una storia enorme, se poi la WWE vuole strafare allora noi siamo più che contenti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI