WWE: Non sono state ancora decise le Superstar che prenderanno parte all’Elimination Chamber di Smackdown *RUMOR*

In questi giorni si sta parlando moltissimo dell’Elimation Chamber Match, che decreterà lo sfidante al titolo Universale a WrestleMania. Ieri tramite uno spot pubblicitario abbiamo visto che al momento dovrebbero far parte del match, Roman Reigns, Braun Strowman, Daniel Bryan, Shinsuke Nakamura, King Corbin e Robert Roode. Secondo quanto rivelato da Cagesideseats però ci potrebbero essere modifiche:

“Da quanto risulta i nomi che sono circolati per l’Elimination Chamber di Smackdown non sono confermati, molto probabilmente vedremo delle sorprese”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,