sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Non tutti saranno felici, ma Vince McMahon è stato a capo...

WWE: Non tutti saranno felici, ma Vince McMahon è stato a capo del team creativo durante Raw

Da quando Vince McMahon aveva lasciato la WWE nel mese di luglio, a capo del team creativo c’era Triple H, che nel corso dei mesi, si è saputo conquistare la fiducia dei fan, che hanno più volte elogiato il suo lavoro.

Inutile negarlo, da quando Triple H ha assunto il comando, gli show WWE hanno subito un netto miglioramento, e anche la Road to WrestleMania è stata molto più piacevole rispetto a quelle passate.

Ottimo lavoro di Triple H, ma Vince McMahon si riprende il controllo

L’ultima puntata di Raw, è stata la prima dopo il passaggio a Endeavor e in tanti si aspettavano delle novità, effettivamente le novità ci sono state, ovvero, Vince McMahon si è ripreso il controllo del team creativo.

Ecco quanto rivelato dai colleghi del PW Insider.

“Abbiamo saputo che Vince McMahon era al comando di Raw la scorsa notte. Ha fatto riscrivere parte della sceneggiatura anche a show in corso e aveva nuovamente il suo ufficio cosi come prima di lasciare. E’ rimasto seduto per tutto il tempo nella Gorilla position. E’ un ritorno a pieno regime, ha il comando del team creativo. Proprio per questo il morale nel backstage non era ai massimi livelli, come dovrebbe essere dopo un’ottima WrestleMania”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI