sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Notizie su un potenziale match a WrestleMania 34

WWE: Notizie su un potenziale match a WrestleMania 34
W

Come notato, è stato recentemente rivelato che il main event per il pay-per-view WWE Fastlane targato SmackDown a marzo sarà AJ Styles che difenderà il WWE Champioship in un incontro a cinque contro Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Kevin Owens e Sami Zayn. Anche se non è un sicuro, ciò suggerirebbe che Orton, Nakamura, Owens e Zayn non vinceranno la Royal Rumble a gennaio, poiché non avrebbe senso per loro sfidarsi per il titolo a Fastlane e poi ancora a WrestleMania.

C’era stata la speculazione secondo cui Styles avrebbe difeso il suo titolo contro John Cena a WrestleMania 34, con la trama secondo cui Cena avrebbe cercato di infrangere il record di Ric Flair di 16 titoli mondiali. Secondo Dave Meltzer nell’ultima edizione di The Wrestling Observer Newsletter, Cena non affronterà Styles visto che Cena “è occupato in un incontro ancora più importante”. Ha aggiunto che mentre non sa esattamente chi affronterà Cena, gli è stato detto che l’incontro sarà chiaro entro poche settimane.

Meltzer ha notato che gli unici nomi possibili che Cena potrà incontrare saranno The Undertaker, Batista, Goldberg o Hulk Hogan, tuttavia con quest’ultimo è veramente poco probabile a causa dei suoi problemi avuti al di fuori della federazione. Si prevede che molte storyline per i migliori match di WrestleMania saranno ben chiari in occasione del 25 ° anniversario di RAW di lunedì 22 gennaio 2018. Ci saranno le apparizioni di The Undertaker, Kevin Nash e Shawn Michaels, tra gli altri.

FONTE: wrestlinginc.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI