Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo abbiamo visto a Backlash, quando è intervenuto per aiutare Bad Bunny, stiamo parlando di Carlito. La Superstar ha ricevuto una grandissima reazione dalla folla e adesso ci sono delle novità molto importanti.
Si è parlato molto della possibilità che Carlito potesse firmare un nuovo contratto con la federazione di Stamford.
Si, Carlito e la WWE hanno trovato un nuovo accordo
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, l’ex campione Intercontinentale ha firmato un nuovo contratto con la WWE. Recentemente ha cancellato una data indipendente in Canada per la promozione della Great North Wrestling di Devon Nicholson a causa del suo ritorno in federazione. Se le notizie verranno confermate, la WWE ha chiuso un vero colpo.
Che dire? Non ci resta che attendere di rivederlo nuovamente negli show, vedremo se a Raw o SmackDown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.