Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Braun Strowman si è dovuto fermare ai box a causa di un brutto infortunio al collo, e dovrà stare lontano dal ring per diverso tempo.
Nelle scorse ore, sono arrivate delle novità sul recupero del “The Monster Among Monsters“.
Buone notizie per l’ex campione Universale
Durante una recente intervista, Ricochet compagno di coppia di Strowman prima dello stop, ha rivelato che il recupero sta andando molto bene.
“Sta andando alla grande, aveva bisogno di un piccolo intervento chirurgico, ma sta andando alla grande. Si sta riprendendo, sta bene. So che è pronto per tornare, posso solo immaginare che sia pronto per tornare. Mi manca il mio tag partner, penso che avessimo qualcosa di buono. Penso che i fan si stessero appassionando abbastanza bene. Ovviamente, voglio essere il campione del tag team e chi è meglio avere dalla tua parte se non l’uomo più grande del roster? Non vedo l’ora che torni. Sta andando alla grande”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.