Negli scorsi mesi, Edge è stato coinvolto in una lunga rivalità con il Judgment Day. Una rivalità che ha portato Edge e Finn Balor sfidarsi in un “I Quit“ match nel corso di Extreme Rules, vinto da Balor.
Dopo quell’incontro, la “Rated-R Superstar” si è presa un periodo di pausa, ma che da quanto viene riportato nelle scorse ore sembra stia per finire.
Edge dovrebbe prendere parte alla Royal Rumble e anche ad Elimination Chamber
I colleghi di Fightful Select, hanno rivelato che il nome di Edge compare nell’elenco delle Superstar a disposizione per i prossimi Premium Live Event.
“Abbiamo saputo che Edge dovrebbe comparire alla Royal Rumble e anche ad Elimination Chamber, che come ricordiamo si terrà in Canada a Montreal. Il suo nome è scritto a matita sull’elenco delle Superstar disponibili, c’è anche quello della moglie. Infatti, sembra che ad Elimination Chamber, Edge e Beth Phoenix sfideranno Finn Balor e Rhea Ripley. E ovvio ribadire che i piani possono cambiare e la WWE negli ultimi giorni sta modificando molte delle scelte pianificate in precedenza”.
Vedremo se realmente Edge prenderà parte ai prossimi eventi speciali della federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.