Dopo l’incontro tra Kevin Owens e Grayson Waller a SmackDown si era sparsa la voce che il Prizefighter si fosse infortunato alla mano. Durante il match, Waller aveva preso di mira specificamente la mano di KO.
La frattura è in chiave storyline
La WWE ha rivelato che Kevin si è fratturato il quarto e il quinto metacarpo, tuttavia Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio ha dichiarato che l’infortunio è in chiave storyline ed è stato inserito affinché il canadese non sia in grado di sferrare il colpo che poche settimane fa ha steso Waller e Theory contemporaneamente.
Non è stato annunciata l’estromissione di Owens dal torneo per decretare il primo contendente al titolo degli Stati Uniti, quindi vedremo la Star presto in azione, anche se non al pieno delle sue capacità.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it