Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca e anche molto, stiamo parlando di Randy Orton, una delle Superstar più importanti della WWE, che ormai è lontana dal ring da diverso tempo, ma non solo, negli ultimi mesi si era parlato anche di un possibile ritiro per il quattordici volte campione mondiale.
Rumor che avevano spaventato e non poco i fan, ma oggi, forse, possono tirare un leggero sospiro di sollievo, almeno secondo le ultime indiscrezioni riportate dai colleghi del PW Insider.
Il nome di Randy Orton è tornato a circolare nel backstage
PW Insider ha rivelato che nell’ultima settimana, il nome di Randy Orton è ritornato a farsi sentire nelle riunioni dei dirigenti della WWE.
“Erano molto mesi che non accadeva, ma nell’ultima settimane, nelle tante riunioni che i dirigenti tengono nel backstage degli show, è ritornato a farsi sentire il nome di Randy Orton”.
Che sia un preludio al suo ritorno all’azione? Ovviamente la nostra speranza è proprio questa, perché come detto in apertura, la “Vipera” manca e anche tanto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.