lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Novità importanti su una stable in vista del Draft

WWE: Novità importanti su una stable in vista del Draft

Il WWE Draft è sempre un momento entusiasmante per i fan, curiosi di capire quali Superstar cambieranno roster e quali nuove storie e incontri ne verranno fuori. Sono emersi in queste ore dettagli interessanti sui piani per il Draft di una stable.

Da quando AJ Styles si è rotto la caviglia a dicembre, non sono apparsi molto in TV nemmeno i suoi compagni dell’OC, ovvero Karl Anderson e Luke Gallows. Sembra che i piani per i due dipendessero dalla presenza di Styles, quindi senza di lui, semplicemente non sono stati usati.

Michin ha ricevuto un trattamento diverso da Gallows e Anderson

Tuttavia, c’era un quarto membro dell’OC, “Michin” Mia Yim, che è tornata in WWE unendosi al gruppo per combattere il Judgment Day, con l’idea che Yim fosse l’ago della bilancia al femminile per Rhea Ripley.

A differenza di Gallows e Anderson, Yim è apparsa a Raw durante l’assenza di AJ, ma non insieme agli altri membri della stable, portando alcuni a credere che la sua alleanza con il gruppo fosse solo temporanea.

Pare però che, nella lista del roster, The OC appaia ancora come un’unità di quattro persone, includendo Mia. Ciò significa che ufficialmente è ancora un membro del gruppo, anche se non è apparsa al loro fianco negli ultimi mesi.

Ovviamente, resta da vedere quanto durerà ancora la loro alleanza, dato che potrebbero essere divisi col Draft. Vale anche la pena notare che Yim ha pubblicato una foto che potrebbe chiarire la sua volontà:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI