La WWE ha gli occhi puntati sull’intero mondo del wrestling e sembra che abbiano ingaggiato due ex Superstar senza che nessuno l’abbia saputo in anteprima e si tratta degli Authors of Pain.
Akam e Rezar non sono apparsi nelle indie, ma sono ancora un tag team. I due hanno ancora un sacco di potenziale ed è possibile che possano avere un’altra run in WWE.
Con la gestione di Triple H, Akam e Rezar possono fare ancora molto nella federazione.
I due pare siano sotto contratto dallo scorso anno
Sean Sapp di Fightful ha riferito che gli Authors of Pain avevano segretamente firmato un contratto con la WWE l’anno scorso; semplicemente non sono stati utilizzati. Diverse fonti hanno dichiarato che i due erano effettivamente sotto contratto con la società dal 2022.
Nello specifico, ciò è avvenuto prima che Vince McMahon tornasse, poiché lui ha bloccato tutti i nuovi acquisti, anche se in realtà negli ultimi mesi alcune Star sono comunque arrivate.
Gli AOP erano effettivamente su una lista di viaggio interna a maggio. Non hanno combattuto alcun incontro da quando sono stati rilasciati nel 2020, avevano alcuni spettacoli della WES fissati in Europa nel 2022, ma non si è fatto nulla in quanti gli show furono annullati.
I due atleti si sono assicurati che Paul Ellering fosse fortemente coinvolto nelle negoziazioni per il loro ritorno. La WWE al momento sta pianificando un loro ritorno ad NXT entro il prossimo mese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it