E’ ritornato da qualche settimana, e come facilmente prevedibile si è ripreso la scena in quel di Raw. Stiamo parlando di Seth Rollins.
Rollins si era preso un periodo di pausa dopo WrestleMania 40, dove nella seconda notte dello show più importante dell’anno perse il World Heavyweight Championship contro Drew McIntyre.
Molto presto Seth Rollins diventerà heel
Come sappiamo, Rollins a Money in the Bank affronterà Damian Priest con in palio il World Heavyweight Championship. Nelle scorse ore, sono state riportate delle indiscrezioni, su quelli che sembrano essere i piani della WWE per l’Architetto del ring.
Sembra che i dirigenti di Stamford abbiano deciso che nelle prossime settimane, Seth Rollins passerà nuovamente dalla parte dei cattivi della compagnia, per lui infatti, dovrebbe essere alle porte l’ennesimo turn heel.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.