La scorsa edizione di Survivor Series, che si è tenuta il 26 novembre 2022 al TD Garden di Boston, ha visto al suo interno uno dei match più iconici dell’intero panorama del wrestling mondiale, stiamo parlando dei WarGames.
Sono stai due gli incontri all’interno delle gabbie, il primo quello femminile che ha visto Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim e Becky Lynch avere la meglio di Bayley, Iyo Sky, Dakota Kai, Nikki Cross e Rhea Ripley, mentre il secondo (maschile) ha visto Roman Reigns, gli Usos, Solo Sikoa e Sami Zayn sconfiggere Kevin Owens, Drew McIntyre e i Brawling Brutes.
Si parla molto di avere i WarGames match anche quest’anno
Nelle scorse ore, diversi rumor, hanno rivelato che i dirigenti della WWE stanno prendendo in forte considerazione la possibilità di avere anche nell’edizione di quest’anno di Survivor Series i WarGames match. Al momento nulla è stato deciso, ma sembra si vada con decisione verso questa direzione.
Ricordiamo che Survivor Series si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre all’interno dell’Allstate Arena di Chicago.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.